Monday, October 3, 2016

Truxa 1701w radio loewe - opta , deutschland , build , truxa






+

Truxa 1701W Lee Noga 19.Feb.07 Ho bisogno di corrispondere con qualsiasi proprietario della radio modello di cui sopra per aiutarmi a ri-corda il cavo quadrante superiore. Se mi si può aiutare con forse uno schizzo a matita o di un quadro di come la stringa è teso intorno al grande tamburo sarei immensamente grato. La radio, naturalmente, è stato prodotto da Loewe Opta. Il cavo quadrante è l'unico ostacolo che mi resta da conquistare. Non è un ostacolo facile da conquistare però. Radionut Lee Ekkehard Pfau 19.Feb.07 Ho letto i vostri problemi con la Radio Truxa. Ho anche un tale radio e forse ti posso aiutare. Come sapete, non è molto facile da ottenere il telaio fuori dal governo senza danneggiare qualcosa. Perché non ho tanto tempo questa settimana, spero di poter gestire il prossimo fine settimana per ottenere il telaio fuori, togliere il vetro quadrante e scattare foto dettagliate o fare uno schizzo a matita. Con i migliori saluti Ekkehard Pfau Ekkehard Pfau 24.Feb.07 Ho caricato disegni del FM, AM e Dialcords Tone-controllo. Li troverete nella sezione schemi. Spero, questo fornirà le informazioni necessarie. Con i migliori saluti Ekkehard Pfau Ekkehard Pfau 04.Mar.07 Se il tamburo del dialcord è difficile da girare, questo può venire dal vecchio, grasso appiccicoso nei cuscinetti. Specialmente il cuscinetto di 6mm Axle, cui è montato il tamburo. Contatto pulitore non risolverà questo problema per lungo tempo. Sarà asciugare dopo diversi mesi e il grasso nel cuscinetto è appiccicoso come prima. Meglio sarebbe, rimuovendo il condensatore di sintonia del cassis, rimuovere tamburo e asse, pulirlo, lubrificare con grasso nuovo e mettere tutto di nuovo insieme. Nel fare questo, fare attenzione, che gli ingranaggi siano tese insieme ad una molla, per evitare il gioco. (. Spero che questo ist la parola giusta.) Quando si smonta, scattare foto - questo è utile per il rimontaggio. Se il grasso è molto appiccicoso, potrebbe essere difficile, per ottenere l'asse fuori. In questo caso (il tamburo viene rimosso prima!) Riscaldare l'asse con un saldatore. Poi il grasso vecchio diventa morbido e l'asse può essere rimosso facilmente. Con i migliori saluti Ekkehard Pfau Lee Noga 18.Mar.07 Anche se gran parte grazie sono state date a Ekkehard personalmente, desidero ringraziarlo di nuovo qui per la sua gentilezza. Senza il suo aiuto non avrei mai stato in grado di riparare questa radio per un mio amico. Solo per ricapitolare alcuni dei problemi che avevo: Il fuori-sull'interruttore era su tutto il tempo. Ho trovato che l'interruttore che è stato rivited sul lato del gruppo pulsante era impossibile sostituire. E 'stato un interruttore bipolare che anche acceso la B +, che non deve essere attivata. Ho quindi acquistato un 1 mega controllo del volume & amp; singolo gruppo interruttore palo e ha sostituito il controllo originale del volume 1.2 meg. L'indicatore di forza (un tubo 6BR5) non funziona più era ed ero ancora in grado di acquistare uno nuovo, che con la spedizione solo mi è costato circa $ 12.00 dollari. Entrambi i cavi di linea e gli indicatori sono stati restrung. Sia i bassi e gli indicatori alti erano inutilizzabile. La manopola di base era rotto e un pezzo mancava. Con notevole quantità di lavoro e di tempo ho fatto riparare la manopola con quello che viene chiamato Plas-T-Pair. Questa roba è molto utile per le riparazioni di plastica. L'ho usato per riparare un pannello di plastica cruscotto davvero male rotto in su sopra l'altoparlante radio per un 1942 Packard e poi dipinto al colore originale in plastica e non si può dire la differenza tra questo e l'altro pannello. Ho avuto problemi con la sezione AM messa a punto più basso che si è molto difficile e il gruppo dei cavi quadrante avuto problemi trasformandolo. Ho spruzzato qualche contatto pulito / lubrificante su entrambi i lati del gruppo capactor che è sigillata che ha aiutato un po '. Ancora scivolato un po 'così ho stretto il cavo quadrante un po' di più per fornire più la tensione della molla, e questo ha fatto il lavoro. Sarò prendendo la radio di nuovo al mio amico oggi e sono sicuro che sarà solleticato per riceverlo. Anche in questo caso tanto di cappello a Ekkehard! Loewe-Opta ;: Truxa 1701W Fine contributi forum su questo modello




No comments:

Post a Comment